Suarez: “Icardi? Wanda non lo fa parlare” Poi attacca Suning e ‘stronca’ Lukaku

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del grande ex Luisito Suarez a proposito di Icardi e della sua prossima destinazione

Wanda Nara e Icardi (Getty Images)

“E’ difficile giudicare. Non sappiamo bene cosa sia successo”. Così Luisito Suarez ha esordito a ‘tmw’ sull’argomento Icardi. Poi il grande ex nerazzurro ha piazzato l’affondo: “La situazione si poteva ricucire. Ora le altre sanno che il club deve spendere e che lui deve andare via. A pagarne le conseguenze è solo la società Tante volte sono successe divergenze, ma poi in campo queste cose non si devono vedere. Qui invece si è mescolato tutto. Wanda Nara non lo fa parlare, non è possibile che un ragazzo di questa età non intervenga mai”. Suarez ‘consiglia’ all’argentino di andare al Napoli non alla Juventus: “Se fossi in lui sceglierei gli azzurri senza pensarci. La Juve vince sempre, lui deve andare al Napoli e vincere per diventare un eroe”.

Inter, da Icardi a Suning e Lukaku: Suarez a muso duro!

Ancora una volta Suarez è andato all’attacco di Suning: “Non mi fido della proprietà interista che ha messo il suo nome all’ingresso del centro sportivo accantonando all’angolino quello del presidente Moratti. In società non si capisce chi comanda. Dicono che ci siano i soldi, ma quando bisogna comprare qualcuno d’importante, ecco che non si fa – le sue parole prima di concludere su Lukaku svelando un retroscena. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Poteva venire all’Inter quando aveva 17 anni. E’ un buon giocatore ma non vale certe cifre fuori norma. Costa davvero troppo, ma se hai bisogno, paghi anche più del dovuto”.

Impostazioni privacy