Cassano: “Lukaku non mi piace. Icardi alla Juve? Ecco chi mi farei dare”

Le ultime news Inter mettono in evidenza l’opinione dell’ex nerazzurro Cassano su Conte, Lukaku, Icardi e Gonzalo Higuain

antonio cassano
Antonio Cassano (Getty Images)

“Il top player è in panchina e si chiama Antonio Conte. Scudetto possibile? Per me, che sono tifoso interista, ci si può giocare il campionato con la Juventus“. A ‘Sky Sport’ Antonio Cassano ha elogiato il tecnico leccese dimostrandosi fiducioso circa il futuro e soprattutto le possibilità della squadra nerazzurra in ottica lotta per il titolo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Cassano show: “Lukaku? 85 milioni sono una follia! Per Icardi dalla Juve mi farei dare…”

Il grande ex ha poi toccato l’argomento calciomercato stroncando senza mezzi termini Romelu Lukaku, come noto il grande obiettivo della dirigenza, a cui dà un ‘consiglio’ rispondendo a proposito del sostituto di Mauro Icardi: “A me personalmente il centravanti belga non piace, poi per le cifre che leggo, 85 milioni di euro, sono davvero una follia. La Juve vuole ‘Maurito’? Se fosse davvero così, allora l’Inter dovrebbe farsi dare Gonzalo Higuain. Visto che il ‘Pipita’ rappreseta un peso per i bianconeri, allora che si prendano Icardi e diano soldi più Higuain, che per me è molto più forte di Icardi. Questo lo dico da tifoso, non da addetto ai lavori…”, ha concluso ‘FantAntonio’.

Impostazioni privacy