Nuovo derby di mercato col Milan: tutti i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul nuovo derby col Milan. I rossoneri hanno messo gli occhi sul talento Rafael Leao

calciomercato inter leao
Rafael Leao (Getty Images)

Il weekend in arrivo e l’inizio della prossima settimana saranno pressoché decisivi sul fronte attacco. La dirigenza nerazzurra proverà infatti a chiudere per i due grandi rinforzi chiesti da Antonio Conte, vale a dire Edin Dzeko e soprattutto Romelu Lukaku. Per il bosniaco le percentuali sono molto alte, alla fine con la Roma si dovrebbe giungere a un accordo per una cifra tra i 14 e i 16 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. C’è invece meno ottimismo per il centravanti belga, dato che il Manchester United non ha ancora aperto a una riduzione della richiesta da 83 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Rafael Leao piano C: derby col Milan

La prima alternativa al classe ’93 di Antwerpen sarebbe il colombiano Duvan Zapata, anche se l’Atalanta sembra partire da una richiesta di ben 55 milioni di euro per il suo cartellino. Ecco allora che potrebbe sopravanzare la candidatura di un calciatore senz’altro più giovane, nello specifico quella di Rafael Leao. Il portoghese classe ’99 è apprezzatissimo in casa Inter e per lui il Lille vuole 40-45 milioni. Si tratterebbe di un investimento in prospettiva, ma sul talento la concorrenza è molto forte. “Ci sono quattro club italiani su di lui”, ha ammesso il numero uno del club transalpino Gerard Lopez. Tra questi pure il Milan, che proprio nelle ultime ore avrebbe cominciato a fare sul serio per l’ex Sporting CP, facendo di fatto scattare un nuovo derby di mercato.

Impostazioni privacy