Calcio in tv e streaming, guida 27 luglio: super Psg-Inter

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 27 luglio: da Psg-Inter a Roma, Udinese e Parma fino alla Mls.

Calcio in tv e streaming, guida 27 luglio: Psg Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 27 luglio offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Ultimo test ufficiale dell’Inter nella tournée asiatica. Dopo la sconfitta di misura contro il Manchester United e quella ai rigori dopo il pareggio contro la Juventus in International Champions Cup, la squadra di Antonio Conte torna in campo per la International Super Cup a Macao contro i francesi del Paris Saint-Germain in una sfida dal sapore Champions, visto che la formazione di Tuchel potrebbe essere tra le avversarie dei nerazzurri nel sorteggio. Calcio d’inizio alle ore 13.30 con diretta su SportItalia. Doppia amichevole per la Roma che in mattinata affronta il Rieti e alle 17.30 se la vedrà con la Ternana: gare entrambe visibili su Roma Tv. Le sfide internazionali di Udinese e Parma andranno invece in onda su DAZN: clicca qui per avere subito il tuo mese gratis! Alle 17 i friulani di Tudor affrontano i tedeschi del Borussia Dortmund, mentre alle 18.30 i ducali di D’Aversa saranno opposti ai turchi del Trabzonspor.

Calcio in tv all’estero, nottata di Major League Soccer

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in cartello ben dieci partite della MLS americana che saranno visibili in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Ad aprire le danze all’una saranno New England Revolution e Orlando City, mentre a chiudere i giochi alle ore 4.30 italiane ci penseranno Portland Timbers e Los Angeles Galaxy.

Impostazioni privacy