Su Lukaku piomba la Juventus: scambio con lo United

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul deciso ingresso in scena della Juventus nella corsa a Lukaku. Possibile scambio col Manchester United

calciomercato inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Colpo di scena. Nella corsa a Romelu Lukaku si è inserita in maniera prepotente la Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Sky Sport’, i bianconeri hanno messo sul tavolo uno scambio con Paulo Dybala. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’attaccante argentino, ‘pallino’ come noto di Beppe Marotta, piace molto al Manchester United e per questo l’operazione viene data come possibile. L’inserimento juventino spiazza i nerazzurri rendendo di conseguenza ancor più complicata la pista che conduce al centravanti belga.

Calciomercato Inter, Juve complica affare Lukaku: ma i nerazzurri hanno pronta una nuova offerta

Stando al ‘Corriere dello Sport’ sono in realtà proprio i ‘Red Devils’ a spingere per lo scambio, data la forte ammirazione per ‘La Joya’. La sostanza, comunque, non cambia. Ora per il classe ’93 di Antwerpen si fa durissima, anche se rumors parlano di un ultimo affondo dell’Inter previsto in questo weekend con annessa offerta da 70 milioni di euro più bonus. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, Conte attende buone nuove considerato che siamo ormai a fine luglio ed è ancora senza centravanti.

Impostazioni privacy