Calcio in tv e streaming, guida 28 luglio: dal Napoli al Milan

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 28 luglio: da Napoli-Liverpool alla ICC con Milan-Benfica.

Calcio in tv e streaming, guida 28 luglio: Napoli Liverpool (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 28 luglio offre tre partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Quarta uscita stagionale del Napoli in questo precampionato. Dopo i risultati deludenti del ritiro di Dimaro, tra cui spiccano il ko nel derby campano contro il Benevento e il pareggio con tre gol subiti dalla Cremonese, gli azzurri di Ancelotti se la vedranno in amichevole con i campioni d’Europa del Liverpool ad Edimburgo. Calcio d’inizio alle ore 18 con diretta su Sky Sport canale 251 in pay per view. Alle ore 21, invece, scende in campo il Milan per la seconda giornata della International Champions Cup. Reduci dalla sconfitta contro il Bayern Monaco, i rossoneri di Giampaolo affrontano stavolta i portoghesi del Benfica. La gara sarà visibile su SportItalia.

Calcio in tv all’estero, tempo di derby in Cina

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, è in cartello una partita della Super League cinese sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Il big match della 20esima giornata di campionato, quinto turno del girone di ritorno, è il derby tra il Tianjin Tianhai penultimo, in piena lotta per non retrocedere, ed il Tianjin Teda che viaggia invece a metà classifica.

Impostazioni privacy