Cavani è una pista concreta: ecco l’offerta di Suning

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul colpo Cavani con l’offerta contrattuale che è in grado di proporre il gruppo Suning

calciomercato inter cavani
Edinson Cavani (Getty Images)

E’ iniziata una settimana chiave per l’attacco nerazzurro. In giornata sono attese novità sull’operazione Dzeko, mentre nei prossimi due-tre giorni si saprà se la dirigenza possa essere in grado o meno di regalare Lukaku ad Antonio Conte. Le quotazioni del centravanti belga sono comunque in calo, il tempo stringe – considerato che il mercato inglese chiuderà i battenti l’8 agosto – e poi su di lui è piombata la Juventus. L’interesse dei bianconeri appare concreto e il Manchester United – che non scende dalla richiesta di 83 milioni – è più che favorevole a uno scambio con Dybala. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, 9 milioni l’anno a Cavani

Per questo motivo Marotta e Ausilio hanno cominciato a guardarsi intorno, individuando in Edinson Cavani l’alternativa perfetta al classe ’93 di Antwerpen. Bisogna capire se il Paris Saint-Germain, bottega carissima e solitamente mai propensa a cedere i suoi campioni, sia disposto a privarsene. L’Inter aspetta un segnale di apertura, prima eventualmente di iniziare una trattativa coi transalpini, dall’entourage dell’uruguagio a cui Suning – come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – è disposto a garantire un contratto triennale da 9 milioni a stagione, con la prospettiva di una chiusura di carriera in Cina, al Jiangsu, a cifre più alte. Va detto che il 32enne ha un contratto col Psg in scadenza nel 2020 da ben 14,2 milioni netti a stagione.

Impostazioni privacy