FOTO – Juventus, il tweet per Conte scatena la bufera

Le ultime news Inter registrano il 50esimo compleanno del nuovo tecnico Antonio Conte. Gli auguri della Juventus su Twitter fanno discutere.

Antonio Conte (Getty Images)

Mezzo secolo. Un traguardo importante tagliato oggi da Antonio Conte. Il nuovo tecnico dell’Inter festeggerà sul campo i suoi 50 anni: c’è da preparare la squadra alla stagione che inizierà tra meno di un mese. Le aspettative sono tante con l’arrivo dell’allenatore salentino in panchina. Lui, come tutti i tifosi nerazzurri, attendono un regalo sul calciomercato. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. E i messaggi che hanno seguito il tweet con cui il club meneghino ha fatto gli auguri di buon compleanno all’ex Ct della Nazionale vanno tutti nella stessa direzione: il gruppo Suning deve accontentare le sue richieste e acquistare Lukaku o un altro top player in attacco.

Inter, auguri a Conte dalla Juventus: i tifosi si ribellano

Ma l’Inter non è stato l’unico club a fare gli auguri ad Antonio Conte. Anche la Juventus ha voluto festeggiare il suo ex capitano ed allenatore attraverso il suo account ufficiale Twitter. Ma se il tweet nerazzurro ha portato delle polemiche, quello bianconero ha scatenato una vera e propria bufera. I tifosi della ‘Vecchia Signora’ non hanno per nulla gradito, chiedendo di rimuovere il messaggio e non risparmiando critiche feroci al tecnico leccese, tacciato di essere un traditore. Insomma, il derby d’Italia si è spostato sui social network.

Impostazioni privacy