Nainggolan al Cagliari, oggi le visite: i dettagli dell’affare

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul ritorno al Cagliari di Radja Nainggolan. Ecco i dettagli dell’operazione

nainggolan inter
Radja Nainggolan in azione (Getty Images)

E’ praticamente tutto fatto per il ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari. Oggi il centrocampista belga effettuerà le visite mediche per poi legarsi contrattualmente al club sardo, dove esploso alcuni anni fa prima del grande salto alla Roma. Ieri sera il presidente dei rossoblù Tommaso Giulini si è recato nella sede del club nerazzurro a Porta Nuova portando a termine l’operazione con la formula del prestito, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, accolandosi tutto l’ingaggio del classe ’88 che raggiunge i 4,5 milioni di euro, esclusa la mensilità di luglio e parte di quella di agosto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Nainggolan preferisce il Cagliari alla Fiorentina: in viola Borja Valero

Per la società targata Suning il risparmio sarà di circa 8 milioni di euro lordi. Il ‘Ninja’ era un obiettivo concreto della Fiorentina, la quale aveva quasi raggiunto un’intesa con l’Inter, ma alla fine ha optato per il ritorno in Sardegna pure per questioni famigliari. In viola potrebbe invece trasferirsi Borja Valero: dirigenze al lavoro per trovare un accordo, stando alle ultime di calciomercato lo spagnolo è disposto a rinunciare a qualche soldo pur di riapprodare a Firenze.

Impostazioni privacy