Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Amoruso: “Icardi al Napoli? No grazie io continuo a preferire Milik”

Amoruso: “Icardi al Napoli? No grazie io continuo a preferire Milik”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:52

Inter, l’ex attaccante Nicola Amoruso ha voluto dare la sua opinione sulla possibilità che Mauro Icardi possa andare al Napoli 

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

INTER AMORUSO SU ICARDI/ Nonostante in un’intervista di un paio di mesi fa, in cui si paventava la possibilità che il calciatore nerazzurro potesse andare alla Juventus, abbia elogiato apertamente le doti di Mauro Icardi, definendolo un bomber vero, l’ex giocatore Nicola Amoruso, intervistato da Radio Kiss Kiss ha voluto dare un nuovo parere in merito alla possibilità che l’attaccante nerazzurro possa arrivare invece al Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Il club partenopeo ha già un grandissimo attaccante che si chiama Arek Milik, perché prenderne un altro?”. L’ex giocatore, che ha disputato nella formazione partenopea la stagione 2000/2001, ha poi spiegato: “E’ un giocatore straordinario, non solo per i numeri ma anche per le sue qualità e le doti tecniche. Non serve un altro attaccante, si parla di Icardi ma io continuo a preferire Milik“.