Calcio in tv e streaming, guida 3 agosto: il Milan e due finali!

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 3 agosto: da Manchester United-Milan alla Supercoppa di Francia e di Germania.

Calcio in tv e streaming, guida 3 agosto: Manchester United Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 3 agosto offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Di ritorno dalla tournée negli Usa, il Milan scende di nuovo in campo per la International Champions Cup, stavolta a Cardiff contro il Manchester United. I rossoneri di Giampaolo vogliono abbandonare l’ultimo posto in classifica a zero punti, mentre i Red Devils di Solskjaer possono aggiudicarsi il trofeo in caso di larga vittoria. Calcio d’inizio alle ore 18.30 con diretta su SportItalia. In Francia, invece, si assegna la Supercoppa: una sfida che sarà visibile alle ore 13.30 su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito! Di fronte ci sono il Paris Saint-Germain che ha vinto l’ultimo campionato ed il Rennes che ha conquistato la Coppa di Francia. E’ tempo di finale anche in Germania dopo a contendersi la Supercoppa tedesca saranno gli storici rivali del Bayern Monaco e del Borussia Dortmund. La gara andrà in onda alle 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Calcio in tv all’estero, prende il via la Eredivisie

Per gli amanti del calcio internazionale, inoltre, sono in cartello un paio di partita della Eredivisie olandese sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Dopo l’anticipo di ieri, scendono in campo le big. Ad aprire le danze alle ore 18.30 sono i campioni in carica dell’Ajax, impegnati sul campo del Vitesse. A seguire alle 20.45 è la volta del Psv Eindhoven che fa visita al Twente.

Impostazioni privacy