Calcio in tv e streaming, guida 4 agosto: c’è Tottenham-Inter

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 4 agosto: da Tottenham-Inter a Om-Napoli fino a Liverpool-City.

Calcio in tv e streaming, guida 4 agosto: Tottenham Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 4 agosto offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Ultima partita in International Champions Cup per l’Inter. Tornata dalla tournée asiatica con la sconfitta di misura contro il Manchester United e quella ai rigori dopo il pareggio contro la Juventus, la squadra di Conte scende in campo a Londra contro i padroni di casa del Tottenham in una sfida dal sapore Champions, visto che le due formazioni furono inserite nello stesso gruppo la passata stagione e gli Spurs di Pochettino potrebbero essere di nuovo tra le avversarie dei nerazzurri nel sorteggio. Calcio d’inizio alle ore 16 con diretta su SportItalia. Le amichevoli internazionali di Brescia e Genoa andranno invece in onda su DAZN: clicca qui per avere subito il tuo mese gratuito! Alle 17 le Rondinelle di Corini affrontano i turchi del Besiktas, mentre alle 20.45 i rossoblu di Andreazzoli saranno opposti ai francesi del Bordeaux. Infine alle ore 21 su Sky Sport canale 251 in pay per view il Napoli di Ancelotti se la vedrà con il Marsiglia.

Calcio in tv all’estero, super finale tra Klopp e Guardiola

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, è in cartello la finale di Community Shield, ossia la Supercoppa inglese che sarà visibili in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Di fronte allo stadio Wembley di Londra ci sono il Manchester City di Guardiola che ha vinto l’ultima Premier League e la FA Cup ed il Liverpool di Klopp secondo lo scorso campionato e vincitore della Champions.

Impostazioni privacy