Pirola: “Grandissima emozione calcare un palcoscenico così importante”

Inter, il giovane difensore Lorenzo Pirola ha voluto raccontare ai microfoni di InterTv l’emozione provata nel giocare in uno stadio come quello londinese contro i vice campioni d’Europa

tottenham inter formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Tottenham-Inter (Getty Images)

INTER PIROLA DICHIARAZIONI/ L‘Inter pareggia 1-1 in casa del Tottenham l’ultima partita valida per la International Champions Cup, avendo poi la meglio ai calci di rigore grazie alle parate di Handanovic e, come con il Psg, al rigore decisivo di Joao Mario. Al termine della partita un felice Lorenzo Pirola, classe 2002, è stato intervistato da InterTv. Il giovane calciatore anche oggi è riuscito a disputare uno scampolo di partita, giocando con buona personalità. Queste le sue parole:

“È stata una grandissima emozione calcare un palcoscenico così importante, in uno stadio bellissimo e contro una grande squadra come il Tottenham“.

Poi ha aggiunto: “Sono davvero felice per il traguardo raggiunto oggi. Quando sono qui cerco di imitare i grandi giocatori che ricoprono il mio ruolo in Prima Squadra e prendo spunto da loro in ogni situazione possibile. La squadra sta migliorando partita dopo partita, c’è la volontà di costruire qualcosa di importante”.

Impostazioni privacy