Gundogan, svolta a sorpresa: le ultime dall’Inghilterra

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle notizie provenienti dall’Inghilterra a proposito del futuro di Gundogan

calciomercato inter gundogan

Accostato con insistenza al club nerazzurro nel maggio scorso, ora per Ilkay Gundogan si ipotizza un lungo futuro al Manchester City di Pep Guardiola che ieri ai rigori ha sconfitto il Liverpool aggiudicandosi la Community Shield. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato del ‘Manchester Evening News’, infatti, il centrocampista tedesco classe ’90 rinnoverà presto il suo contratto coi ‘Citizens’ in scadenza nel giugno 2020, ovvero fra poco meno di dodici mesi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, niente Gundogan. Vidal il ‘colpo’ per il centrocampo?

Per qualche settimana si era parlato anche di una possibilità da parte di Suning di bloccare il 28enne per poi ingaggiarlo a costo zero l’anno prossimo. Voci che non hanno trovato conferme. A centrocampo, ma già in questa sessione, l’Inter potrebbe comunque provare a piazzare un grande colpo qualora riuscisse a liberarsi pure di almeno uno tra Borja Valero e Joao Mario. Arturo Vidal parrebbe il preferito di Antonio Conte, il quale lo ha già avuto alla Juventus. Oggi il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde sembra aver aperto alla cessione del cileno. Per il cartellino del classe ’87 potrebbero volerci sui 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy