D’Ambrosio rinnova, Puscas ceduto in Inghilterra: i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul rinnovo di D’Ambrosio e sui dettagli della cessione di Puscas al Reading

calciomercato inter d'ambrosio
D’Ambrosio in azione (Getty Images)

Danilo D’Ambrosio giocatore fondamentale anche per Conte, ecco spiegata la decisione del club nerazzurro di respingere le diverse proposte arrivate – su tutte quella della Roma – prolungando il contratto del terzino fino al giugno 2022. Alzato anche il suo stipendio, da 1,8 a 2,2 milioni netti. L’accordo è stato raggiunto nella giornata di ieri al termine dell’incontro avvenuto con il suo agente Vincenzo Pisacane. Si attende solo l’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare a breve. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, D’Ambrosio fino al 2022. E Puscas va al Reading, ecco le cifre

Per un giocatore che resta e rinnova, ce n’è invece un altro che parte. Parliamo di George Puscas, l’attaccante rumeno tornato di proprietà interista dopo il fallimento del Palermo. Un ritorno breve, durato giusto il tempo della tournée asiatica. Nella serata di ieri, infatti, l’Inter ha raggiunto un accordo col Reading per la sua cessione a titolo definitivo. Stando alle indiscrezioni di calciomercato, affare da 10 milioni di euro bonus compresi, con le visite mediche del 23enne nativo di Margita previste in giornata. Destinati al trasferimento in Inghilterra, destinazione Leeds, pure i baby della Primavera Facundo Colidio e Nolan.

Impostazioni privacy