Lukaku è nerazzurro, domani le visite. I dettagli dell’accordo

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’operazione Lukaku col Manchester United finalmente in dirittura d’arrivo. Ecco tutti i dettagli

lukaku manchester united-inter
Conte-Lukaku, saluto dopo United-Inter (Getty Images)

AGGIORNAMENTO 18.59 – Lukaku sta per diventare un giocatore dell’Inter. Secondo ‘Sky Sport’ raggiunto accordo tra i nerazzurri e il Manchester United sui 65 milioni di euro di base fissa più 13 di bonus con percentuale sulla futura rivendita.

Romelu Lukaku è vicinissimo ai nerazzurri. La svolta è arrivata questa mattina, con l’arrivo del presidente Steven Zhang a Milano e il via libera dello stesso a chiudere finalmente l’operazione esaudendo in toto le richieste economiche del Manchester United. Ecco spiegata la partenza verso Londra dell’agente del centravanti belga, Federico Pastorello. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter, che ha rilanciato alzando l’offerta a 70 milioni di euro più bonus per complessivi 83 milioni, ovvero quanto chiesto fin qui dal club inglese.

Calciomercato Inter, Lukaku in chiusura: le ultime

I nerazzurri hanno quindi totale fiducia di definire già oggi l’affare, regalando finalmente a Conte il grande rinforzo per l’attacco. Pastorello al lavoro affinché avvenga in queste ore la stretta di mano, il sì dei ‘Red Devils’ alla cessione del centravanti di Antwerpen che ha da tempo raggiunto una intesa con la società targata Suning sulla base di un quinquennale da circa 8-9 milioni di euro a stagione. La concorrenza della Juventus, stando alle indiscrezioni di calciomercato, sembra ormai sconfitta dato che i bianconeri appaiono decisi a non rilanciare dopo il tramonto dello scambio con Paulo Dybala.

Impostazioni privacy