Juve fa saltare Dybala al Tottenham: ora scambio con Icardi?

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Dybala e il possibile scambio con Icardi tra i nerazzurri e la Juventus

calciomercato inter dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

E’ saltato il trasferimento di Paulo Dybala al Tottenham. Nelle ultime ore l’attaccante argentino si era convinto a trasferirsi agli ‘Spurs’, che un paio di giorni fa avevano trovato un accordo di massima con la Juventus intorno ai 70 milioni di euro. Stamattina, stando alla autorevole ‘BBC’, i bianconeri ci hanno ripensato mandando in fumo l’operazione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Difficile che i discorsi possano riaprirsi, considerato che il mercato inglese chiuderà oggi alle 18.

Calciomercato Inter, la Juve torna all’assalto di Icardi: scambio con Dybala sempre più possibile

Sembra che la Juve abbia fatto saltare l’affare a causa dell’approdo all’Inter di Romelu Lukaku, che Paratici voleva prendere per affiancare a Cristiano Ronaldo. Ora il direttore sportivo bianconero, stando agli ultimi rumors di calciomercato, sembra orientato a tornare all’assalto di Mauro Icardi e così torna in maniera prepotente l’ipotesi di uno scambio tra il bomber di Rosario, fuori dal progetto interista, e proprio ‘La Joya’, uno scambio che consentirebbe ai due club di mettere a segno plusvalenze davvero importanti.

Impostazioni privacy