A Lukaku la 9 di Icardi: “Volevo una nuova sfida”. Poi esalta Conte

Le ultime news Inter si concentrano sulle prime dichiarazioni da nerazzurro di Romelu Lukaku. Il belga si prende il numero 9 di Icardi

inter lukaku 9 icardi
Romelu Lukaku

“Ho scelto di venire qui per il progetto del club”. Queste le prime dichiarazioni di Romelu Lukaku da ieri ufficialmente neo giocatore nerazzurro. “Penso che questa società stia andando nella direzione giusta e io avevo bisogno di una nuova sfida – ha aggiunto il centravanti belga, acquistato dal Manchester United per circa 80 milioni di euro bonus compresi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Ci sono le basi per fare molto bene, da parte mia voglio aiutare questa squadra a fare qualcosa di importante, con il mio impegno e la mia grande voglia di fare. Dovremo stare coi piedi per terra, ma spero avremo grandi risultati a fine stagione”.

Inter, Lukaku scippa la 9 a Icardi ed esalta Conte: “E’ il miglior tecnico al mondo”

Lukaku ha preso la maglia numero 9 che fino a ieri apparteneva a Mauro Icardi, come tutti sanno escluso dal progetto Conte che ha voluto con forza il classe ’93 di Antwerpen: “Il mister ha inciso tanto e per me è il migliore al mondo perché riesce a migliorare i suoi calciatori e la sua carriera parla per sé – ha sottolineato il nuovo bomber nerazzurro, l’acquisto più caro della storia del club – Voglio ringraziare il Presidente Steven Zhang e il CEO Marotta per la fiducia che hanno posto in me. Sono felicissimo di essere qui all’Inter”.

Impostazioni privacy