Colpo a centrocampo: rispunta un ‘pallino’ di Marotta

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Milinkovic-Savic possibile colpo a centrocampo della dirigenza nerazzurra

calciomercato inter milinkovic-savic
Milinkovic-Savic (Getty Images)

Dzeko dopo Lukaku, ma anche un colpo a centrocampo. In quest’ultimo mese scarso di calciomercato estivo i nerazzurri proveranno a regalare ad Antonio Conte un altro attaccante ma soprattutto un centrocampista di spessore internazionale in grado di garantire maggiore fisicità e un buon numero di gol. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nelle ultime ore alla candidatura, forte, di Arturo Vidal sembra essersi riaggiunta quella di Sergej Milinkovic-Savic, ‘vecchio pallino’ dell’amministratore delegato interista Beppe Marotta.

Calciomercato Inter, assalto a Milinkovic-Savic se…

Il serbo pareva destinato al Manchester United, ma alla fine i ‘Red Devils’ non hanno affondato il colpo complice la non cessione di Paul Pogba. Su di lui potrebbe tornare la Juventus, col quale ci sarebbe già una bozza di accordo, ma occhio appunto all’Inter. Per ‘La Gazzetta dello Sport’ la dirigenza nerazzurra potrebbe partire all’assalto del suo cartellino qualora riuscisse a disfarsi, incassando un cash sostanzioso, di Mauro Icardi e Joao Mario. Stavolta la Lazio di Lotito è aperta alla cessione del classe ’95, il cui recente infortunio sembra non essere così grave, magari anche con la formula del prestito più obbligo di riscatto. L’offerta deve però toccare almeno i 70-80 milioni di euro complessivi.

Impostazioni privacy