Calcio in tv e streaming, guida 11 agosto: spicca Roma-Real Madrid

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 11 agosto: da Roma-Real Madrid a Manchester United-Chelsea fino al Psg.

calciomercato inter asensio
Calcio in tv e streaming, guida 11 agosto: Roma Real Madrid (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 11 agosto offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Nuovo esame di spagnolo per la Roma. Dopo aver affrontato l’Athletic Bilbao mercoledì scorso a Perugia, i giallorossi di Fonseca fanno il loro debutto allo stadio ‘Olimpico’ in una amichevole di lusso che li vedrà opposti al Real Madrid. Per i blancos di Zidane si tratta dell’ultimo test prima dell’inizio della Liga e la sfida potrebbe essere l’occasione per parlare anche di calciomercato. Calcio d’inizio alle ore 20 con diretta su Tv8.

Calcio in tv all’estero, super sfida tra Solskjaer e Lampard

Per gli appassionati di calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto le ultime tre partite della prima giornata della Ligue 1 francese che saranno visibili in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle 15 con il Lille che ospita il Nantes, poi quattro gare alle 17 c’è Strasburgo-Metz e quindi alle 21 i campioni in carica del Paris Saint-Germain se la vedranno con il Nimes. Due infine le gare del primo turno di campionato per quanto riguarda la Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Alle ore 15 l’Arsenal è di scena sul campo del Newcastle, mentre alle 17.30 c’è il match clou tra il Manchester United di Solskjaer e il Chelsea di Lampard.

Impostazioni privacy