Intesa con un terzino: arriverà a zero nel 2020

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’accordo tra il club nerazzurro e Matteo Darmian in vista della stagione 2020/2021

Matteo Darmian in azione (Getty Images)

Edin Dzeko, un centrocampista (se parte Icardi) ma anche un laterale tra gli obiettivi dei nerazzurri in queste ultime due settimane e poco più di calciomercato estivo. A tal proposito occhio a Biraghi, il laterale della Fiorentina cresciuto proprio nel vivaio interista. Possibile uno scambio con Politano o, più verosimilmente con Borja Valero. Scambio, questo, con cash in favore della società viola con la quale i rapporti sono ottimi. Biraghi potrebbe arrivare anche in prestito con diritto/obbligo di riscatto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Darmian a costo zero: i dettagli

Non va però trascurato il nome di Darmian. L’ex Torino è ai margini del Manchester United – ieri nemmeno in panchina nel debutto in Premier contro il Chelsea, schiantato dai ‘Red Devils’ con un sonoro 4-0 – e per questo potrebbe arrivare per una cifra non superiore ai 6-7 milioni di euro. Stando a ‘Rai Sport’, tuttavia, con il 29enne ci sarebbe già un accordo per giugno 2020, quando scadrà il suo contratto e sarà quindi libero di accasarsi in nerazzurro a costo zero.

Impostazioni privacy