Marotta, guerra totale alla Juve: nuovo assalto a Chiesa

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Federico Chiesa col ritorno all’assalto dell’ad nerazzurro Beppe Marotta

calciomercato inter chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)

In attesa di capire se esistono davvero i margini per lo scambio Icardi-Dybala, Beppe Marotta dichiara ufficialmente guerra totale alla Juventus tornando all’assalto di Federico Chiesa, come noto promesso sposo dei bianconeri. L’amministratore delegato nerazzurro conta di reinserirsi nella corsa al figlio d’arte grazie agli ottimi rapporti con la dirigenza viola. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’idea è quella di bloccare il ragazzo per la prossima stagione, accontentando così il club di Commisso che non vuole cederlo in questo mercato estivo.

Calciomercato Inter, 70 milioni per Chiesa: la strategia di Marotta per sconfiggere la Juventus

L’operazione Chiesa toccherebbe quota 70 milioni di euro, ovvio che la difficoltà più grande sarà quella di convincere il classe ’97 a di fatto stralciare il suo accordo – che oggi appare più che blindato – con la Juve, accordo per un quinquennale da circa 5 milioni netti a stagione. Secondo le indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, Marotta proverà a sfruttare la delusione del calciatore per il mancato assalto dei bianconeri, prospettando al papà Enrico un ruolo centrale nel progetto interista. Tutto ciò sarà sufficiente per il sorpasso alla ‘Vecchia Signora’? Più no che sì, ma staremo a vedere.

Impostazioni privacy