Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato UFFICIALE, Perisic ceduto al Bayern Monaco: il comunicato

UFFICIALE, Perisic ceduto al Bayern Monaco: il comunicato

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sui dettagli della cessione ufficiale di Perisic ai tedeschi del Bayern Monaco

lugano inter formazioni ufficiali
Ivan Perisic (Getty Images)

Mancava solo l’ufficialità, arrivata in questi istanti: Ivan Perisic si trasferisce al Bayern Monaco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ecco la breve nota ufficiale del club nerazzurro:

“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Ivan Perisic all’FC Bayern Monaco.

Il calciatore croato si trasferisce a titolo temporaneo annuale con diritto di trasformazione della cessione in definitiva”. Stando alle indiscrezioni di calciomercato, Perisic va al Bayern in prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 20.

Perisic: “Al Bayern per vincere la Champions League”

Sono molto felice di essere tornato in Germania – le prime parole dell’esterno 30enne da neo giocatore della formazione bavarese – Il Bayern è uno dei più grandi club in Europa. Vogliamo vincere non solo in Bundesliga e in Coppa di Germania ma anche in Champions League“, ha concluso. Il classe ’89 torna in Germania dopo quattro anni di Inter. In Bundesliga ha già indossato le maglie di Borussia Dortmund e Wolfsburg. Il suo approdo al Bayern è stato voluto con insistenza dal tecnico Kovac, suo connazionale oltre che amico. Inizialmente molto dubbiosi, i bavaresi hanno poi deciso di accontentare il loro allenatore una volta sfumato il grande obiettivo Sane.