Calcio in tv e streaming, guida 14 agosto: finale Liverpool-Chelsea

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 14 agosto: da Juventus A-Juventus B alla Supercoppa Livepool-Chelsea.

Calcio in tv e streaming, guida 14 agosto: Liverpool Chelsea (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 14 agosto offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. E’ il grande giorno della finale di Supercoppa Europea. Di fronte allo stadio ‘Vodafone Park’ di Istanbul ci sono il Liverpool ed il Chelsea in un derby inglese che si annuncia caldissimo. Da un lato i ‘Reds’ di Klopp vincitori dell’ultima Champions hanno iniziato con il piede giusto la stagione in Premier, dall’altro i ‘Blues’ di Lampard che hanno conquistato la scorsa Europa League sono reduci dal pesante ko all’esordio in campionato. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Nel pomeriggio, invece, classica sfida in famiglia per la Juventus a Villar Perosa: la formazione di Sarri sfida la Primavera. Il match andrà in onda alle ore 17 su Sky Sport Serie A.

Calcio in tv all’estero, dalla Cina agli Usa

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, è in cartello anzitutto una partita della 23esima giornata della Super League cinese tra lo Shanghai SIPG ed il Tianjin Teda che sarà visibile alle 13.35 in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Nella notte, invece, si disputano cinque gare della Major League Soccer americana. Si parte alle 1.30 con Orlando City-Sporting Kansas City, a seguire alle 2 c’è Minnesota United-Colorado Rapids, quindi alle 4 Real Salt Lake-Seattle Sounders, poi alle 4.30 i Los Angeles Galaxy sfidano il Dallas Fc e infine alle 5 si chiude con Portland Timbers-Chicago Fire. Tutti i match sono trasmessi su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito!

Impostazioni privacy