Da Icardi a Dybala: Paratici (non) esce allo scoperto

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dal ds della Juventus Paratici a proposito di Mauro Icardi e Paulo Dybala

calciomercato inter icardi dybala
Icardi e Dybala (Getty Images)

Icardi? E’ un giocatore dell’Inter…”. Così ha risposto il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici alla domanda circa il possibile assalto dei bianconeri al centravanti argentino ormai fuori dal progetto dei nerazzurri: “Noi parliamo solamente dei nostri attaccanti, che sono grandi – ha aggiunto il ds dopo la tradizionale sfida in famiglia a Villar Perosa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Abbiamo un bomber come Higuain, poi ci sono Mandzukic, Dybala e Cristiano Ronaldo. Non parlerei degli altri, siamo contenti dei nostri”.

Calciomercato Inter, da Icardi a Dybala: Paratici in dribbling

Paratici ha risposto in maniera diplomatica anche su Dybala, oggi autore di una doppietta. L’argentino è come noto sulla lista dei partenti e per lui rumors di calciomercato ipotizzano ancora un possibile approdo alla corte di Antonio Conte in cambio proprio di Icardi: “C’è una lista Champions da rispettare e sia io che Sarri possiamo farci poco. Alcuni giocatori andranno via. Paulo è sicuramente un grande giocatore della Juve, al momento non c’è un giocatore più vicino o più lontano da noi”, ha concluso.

Impostazioni privacy