Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Icardi: il rinnovo di Dzeko fa tornare in auge un possibile scambio...

Icardi: il rinnovo di Dzeko fa tornare in auge un possibile scambio con Dybala

Inter, dopo che Dzeko ha rinnovato con la Roma, torna in auge il possibile scambio Icardi-Dybala. Ma se arrivasse Jovic in prestito dal Real Madrid……

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

INTER ICARDI AGGIORNAMENTO/ Dopo che Edin Dzeko ha rinnovato con la Roma fino al 2022, la situazione in casa Inter e Juve si fa più complicata. Secondo Libero, può tornare in auge lo scambio tra le eterne nemiche Icardi-Dybala e se la questione dovesse andare in porto, la società nerazzurra andrebbe poi a caccia di un centrocampista di livello. Per quanto riguarda i possibili papabili si va dal sogno Milinkovic-Savic all’usato sicuro Arturo Vidal, che non è sicuramente al centro del progetto nel Barcellona. Attenzione però all’opzione Jovic, ex attaccante dell’Eintracht Francoforte ora al Real Madrid, che però non convince l’allenatore Zidane, mentre era stata la prima scelta di Marotta e che potrebbe arrivare in prestito. Una mossa del genere però metterebbe in crisi sia gli Icardi, qualora non accettassero l’opzione Napoli, sia la Juve che non potrebbe più usare Dybala nella trattativa per l’attaccante argentino.