Calcio in tv e streaming, guida 18 agosto: c’è la Coppa Italia

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 18 agosto: da Fiorentina e Samp in Coppa Italia a Siviglia e Psg.

Calcio in tv e streaming, guida 18 agosto: Coppa Italia (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 18 agosto offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si giocano le gare del terzo turno di Coppa Italia che vedrà impegnate anche alcune formazioni di Serie A. Esordio per la Fiorentina di Montella che se la vedrà contro il Monza di Brocchi che dopo aver eliminato l’Alessandria è andato a fare il colpaccio contro il Benevento. Calcio d’inizio alle ore 18.15 con diretta su Rai Sport. A seguire alle ore 21 sullo stesso canale è la volta della Sampdoria che affronterà il Crotone reduce dal successo sull’Arezzo. Tutti i match dei 32esimi di finale prevedono gare di sola andata: in caso di parità si andrà quindi ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Calcio in tv all’estero, dal Chelsea all’Atletico Madrid

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto le ultime tre partite della seconda giornata della Ligue 1 francese che saranno visibili in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle 15 con il Saint Etienne che ospita il Brest, poi alle 17 c’è ReimsStrasburgo e quindi alle 21 i campioni in carica del Paris Saint-Germain faranno visita al Rennes. Due invece le gare del secondo turno della Premier League inglese: alle 17.30 su Sky Sport Uno il Chelsea affronta il Leicester dopo che alle 15 lo Sheffield United avrà giocato contro il Crystal Palace su Sky Sport Football. Su questo stesso canale alle 18 c’è la Bundesliga tedesca con il neopromosso Union Berlino che se la vedrà con il Lipsia. Infine la Liga con quattro gare che verranno trasmesse su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito! Si comincia alle 17 con Alaves-Levante, poi alle 19 l’Espanyol ospita il Siviglia, quindi alle 21 c’è Betis-Valladolid e a chiudere il programma alle 22 l’Atletico Madrid riceve il Getafe.

Impostazioni privacy