Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Mourinho: “Adesso che mi sono fermato invece  di godermela mi manca”.

Mourinho: “Adesso che mi sono fermato invece  di godermela mi manca”.

Inter, l’ex tecnico del ‘Triplete’ nerazzurro José Mourinho, ha voluto esternare tutto il suo disagio per essere rimasto momentaneamente senza panchina

calciomercato inter figo mourinho
Figo e José Mourinho ai tempi dell’Inter (Getty Images)

INTER MOURINHO DICHIARAZIONE/ In una lunga intervista ripresa da diversi mass media e dal web, José Mourinho ha voluto esternare tutto il suo disagio di allenatore in attesa di una nuova panchina, che gli possa permettere di provare nuovamente l’ebbrezza della vittoria. IL tecnico del ‘Triplete’ nerazzurro, ormai nove anni fa, probabilmente il suo apice in una carriera fatta di trofei vinti, ha deciso di prendersi un anno sabbatico in attesa della proposta giusta, da parte di qualche big europea, ma vista la situazione attuale, che vede i tecnici delle migliori squadre ben saldi e sicuri del loro posto, potrebbe essere una lunga aspettativa. In merito alla situazione non propriamente idilliaca, il mister ha dichiarato: “Mi stavo divertendo finché non è diventata una cosa seria. È stata una cosa seria finora, e adesso che mi sono fermato invece  di godermela mi manca”.