Sanchez in arrivo: ecco numero e cifre dell’affare

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’arrivo ormai quasi certo di Alexis Sanchez. Ecco i dettagli dell’affare col Manchester United

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Alexis Sanchez è a un passo dal vestire la maglia nerazzurra. L’attaccante cileno, ai margini del Manchester United e reduce da un anno e mezzo a dir poco disastroso, ha detto sì all’approdo a Milano e tra i due club l’accordo è vicinissimo. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’operazione sta per andare in porto con la formula del prestito oneroso (circa 2-3 milioni) più diritto di riscatto sui 12-15 milioni di euro con eventuale pagamento dilazionato in più anni. In più i ‘Red Devils’ si accolleranno metà dell’ingaggio, che a causa della mancata qualificazione alla Champions è sceso da 20 a 15 milioni netti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Sanchez a Milano tra domani e mercoledì. Scelto il numero di maglia

Il cileno dovrebbe sbarcare a Milano tra domani e mercoledì per effettuare le rituali visite mediche e legarsi contrattualmente alla società targata Suning. A quanto pare il classe ’88, che in Italia esplose con l’Udinese e che Conte voleva già ai tempi della Juventus, ha scelto il numero di maglia, ovvero il 7. Ad Appiano ritroverà Lukaku – a segno ieri nel test col Gozzano – col quale in maglia United ha giocato però solo 37 volte.

Impostazioni privacy