Dalla Spagna: un big dice no al club nerazzurro

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la risposta di Arturo Vidal alla prospettiva di un suo trasferimento in nerazzurro

calciomercato inter vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

Arturo Vidal con Alexis Sanchez? Entrambi cileni e con lo stesso agente, Fernando Felicevich, ma a quanto pare il loro futuro non sarà nello stesso club, quello nerazzurro. Se per l’attaccante siamo davvero a un passo dall’approdo a Milano, per il centrocampista bisogna registrare l’ultima indiscrezione proveniente dal catalano ‘Sport’ che parla di un rifiuto da parte del classe ’87 alla prospettiva – paventatagli dal suo procuratore – di lasciare il Barcellona per trasferirsi alla corte del suo estimatore ed allenatore alla Juve Antonio Conte. Il 32enne di San Joaquin vorrebbe restare in Spagna almeno fino a gennaio, provando evidentemente a rientrare nelle grazie di Valverde. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Vidal dice no: Milinkovic-Savic ‘grazie’ a Icardi

Se questo rifiuto venisse confermato, ecco che la dirigenza interista dovrebbe virare altrove per ciò che concerne il rafforzamento del centrocampo con un profilo top. Altrove potrebbe star a significare Sergej Milinkovic-Savic. Per mettere le mani sul serbo, però, servirebbe un’offerta molto importante che l’Inter potrebbe forse permettersi solo in caso di cessione di Mauro Icardi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy