Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre De Biasi: “Hanno messo a disposizione di Conte una squadra più forte”

De Biasi: “Hanno messo a disposizione di Conte una squadra più forte”

Inter, l’allenatore Gianni De Biasi ha voluto dare le sue delucidazioni sul campionato italiano che ripartirà nel prossimo week-end 

antonio conte
Antonio Conte (Getty Images)

INTER DE BIASI INTERVISTA/ Mentre è iniziato, da parte dei tifosi, il countdown per l’inizio del campionato di serie A, Radio Sportiva ha voluto intervistare l’allenatore Gianni De Biasi per avere un parere sul torneo che sta per cominciare. Queste le sue dichiarazioni: “Difficile dire ora se il gap dalla Juventus si è ridotto, ma sicuramente Inter e Napoli si sono mosse molto bene sul mercato, sono più forti rispetto all’anno scorso”. A proposito proprio della squadra milanese, gli hanno chiesto un’opinione sulla situazione acquisti cessioni nella rosa e lui ha detto: “Per me Sanchez è un giocatore straordinario, per qualità ed esplosività. Dipende da come potrebbe calarsi nell’ambiente Inter e da come si integrerà con la squadra di Antonio Conte“. Gli hanno domandato come vedrebbe Icardi al Napoli e lui ha spiegato: “Per lui potrebbe essere un punto importante, di arrivo come di ripartenza. Chi lo prende deve puntare su questo, sempre che il giocatore lasci Milano“.