Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Oggi si chiude la trattativa per Sanchez: tutti i dettagli

Oggi si chiude la trattativa per Sanchez: tutti i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Alexis Sanchez che oggi è destinato a chiudersi. Ecco tutti i dettagli

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

A meno di colpi di scena si chiuderà oggi la trattativa col Manchester United per Alexis Sanchez. In giornata infatti è atteso il via libero definitivo da parte dei ‘Red Devils’ alla cessione in prestito oneroso più diritto di riscatto sui 15 milioni dell’attaccante cileno. I ‘Red Devils’ accetteranno di contribuire al pagamento di circa la metà del ricchissimo stipendio (almeno 15 milioni di euro complessivi) del classe ’88 reduce da un paio di stagioni molto deludenti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Sanchez pensa già al ‘riscatto’: lo stipendio…

Nel caso arrivasse l’ok, domani al massimo l’attaccante cileno sbarcherebbe a Milano per effettuare le visite mediche e legarsi contrattualmente al club nerazzurro. Il cileno, sostiene ‘La Gazzetta dello Sport’, è disposto a ridursi lo stipendio del prossimo anno in modo da agevolare il suo riscatto e quindi la sua permanenza futura a Milano da giocatore interista a tutti gli effetti. Tale discorso sarà comunque valido nei prossimi mesi, dato che il riscatto alla fine avverrebbe solo se dovesse riuscire a rilanciarsi davvero. Per ora è certo il numero di maglia scelto, ovvero il 7 e che a Milano ritroverebbe Romelu Lukaku, suo compagno d’attacco allo United.