Calcio in tv e streaming, guida 23 agosto: dalla B al Borussia

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 23 agosto: da Pisa-Benevento a Colonia-Borussia Dortmund fino a Granada-Siviglia.

Calcio in tv e streaming, guida 23 agosto: Pisa Benevento (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 23 agosto offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Prende il via il campionato di Serie B. Di fronte allo stadio ‘Arena Garibaldi’ ci sono il Pisa neopromosso ed il Benevento che è tra le più accreditate alla promozione. Da un lato i nerazzurri di D’Angelo vogliono partire con il piede giusto per cercare di vivere una stagione tranquilla, dall’altro i giallorossi di Filippo Inzaghi vogliono riscattare il passo falso della prematura eliminazione in Coppa Italia ad opera di una squadra di Serie C come il Monza. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito!

Calcio in tv all’estero, dal Siviglia all’Everton

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due partite della seconda giornata della Liga spagnola che saranno visibili in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle ore 20 con il Siviglia che fa visita al Granada, poi a seguire alle ore 22 il Levante ospita il Villarreal. Secondo turno anche nella Bundesliga tedesca con un anticipo molto interessante che vede il Borussia Dortmund impegnato sul campo del Colonia alle ore 20.30 su Sky Sport Uno. Infine la Premier League inglese che andrà in onda alle 21 su Sky Sport Football con la sfida tra l’Aston Villa e l’Everton.

Impostazioni privacy