Inter, rispunta Roca: sale la concorrenza, ma scende il prezzo

Il nome di Roca torna in ottica calciomercato Inter. Sul centrocampista dell’Espanyol ci sono anche il Real Madrid e il Bayern Monaco.

Marc Roca (Getty Images)

L’Inter sta cercando di piazzare gli esuberi per sfoltire un po’ la rosa e fare cassa per poter dare l’assalto agli ultimi obiettivi di questa sessione estiva di calciomercato che chiude tra dieci giorni. Tra gli obiettivi principali del club nerazzurro c’è quello di rinforzare il reparto mediano con un centrocampista incontrista. Il tecnico Conte sarebbe felice di riabbracciare il cileno Vidal con cui lavorò ai tempi della Juventus, ma oggi è rispuntata una vecchia pista che porta sempre nella Liga spagnola. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Si tratta di Marc Roca, 22enne catalano che milita nell’Espanyol e che si è laureato campione d’Europa Under 21 con la Rojita, seguito sin dallo scorso febbraio dagli scout interisti.

Calciomercato Inter, Roca in ‘saldo’: sconto di 10 milioni dell’Espanyol

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco ‘Sport Bild’, adesso anche il Bayern Monaco sarebbe sulle tracce di Roca, andando così ad infoltire una concorrenza che, oltre all’Inter, vede in corsa anche il Real Madrid. Nel contratto del giovane talento dei Blancoazules c’è una clausola di rescissione fissata a 40 milioni di euro ma, stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Germania, l’Espanyol sarebbe disposto a favorire il suo trasferimento in un top club che gli garantirebbe di giocare in Champions League, accettando anche offerte di 30 milioni.

Impostazioni privacy