Apprensione per Sanchez: Marotta si cautela col piano B

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Sanchez che stenta a chiudersi e così i nerazzurri ripiombano su Llorente

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

C’è apprensione in casa nerazzurra per l’affare Sanchez. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ le parti non hanno ancora trovato un accordo per quanto riguarda il pagamento del ricchissimo ingaggio (si parla di almeno 15 milioni netti) dell’attaccante cileno. Il Manchester United non sembra avere fretta a differenza del club nerazzurro che, onde evitare di farsi trovare con le mani in mano nel caso saltasse tutto, ha ripreso i contatti con quello che ad oggi rappresenterebbe il piano B: Fernando Llorente. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter: Sanchez a rischio, Llorente piano B. Ma ci sono due ostacoli

Il centravanti spagnolo attualmente svincolato è una precisa richiesta di Antonio Conte, il problema è che su di lui sono molto forti – probabilmente ora davanti – Napoli e Manchester United. Entrambi gli avrebbero proposto un contratto biennale. Da capire se l’Inter sarà in grado o meno di scavalcare sia gli azzurri – che hanno lanciato un ultimatum a Icardi – sia i ‘Red Devils’, ancora alla ricerca di un rimpiazzo di Romelu Lukaku, sicuramente titolare alla prima giornata di Serie A contro il Lecce in programma lunedì prossimo al ‘Meazza’.

Impostazioni privacy