Calcio in tv e streaming, guida 24 agosto: inizia la Serie A!

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 24 agosto: da Parma-Juventus e Fiorentina-Napoli a Klopp vs Emery.

calciomercato inter dybala
Calcio in tv e streaming, guida 24 agosto: Parma-Juventus (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 24 agosto offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si disputano i primi due anticipi che danno ufficialmente il via al campionato di Serie A 2019-20. Ad aprire le danze allo stadio ‘Tardini’ saranno i campioni d’Italia della Juventus di Sarri che faranno visita al Parma di D’Aversa. Calcio d’inizio alle ore 18 con diretta su Sky Sport Serie A. Poi alle 20.45, sullo stesso canale, si gioca il match clou della prima giornata: allo stadio ‘Franchi’ la Fiorentina di Montella riceve il Napoli di Ancelotti. Primo turno anche in Serie B, grande esclusiva di Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Due anticipi alle 18: da un lato il derby calabrese tra Crotone e Cosenza, dall’altro la Salernitana ospita il Pescara. Quattro invece le gare delle 21: Ascoli-Trapani, Cittadella-Spezia, Entella-Livorno e Venezia-Cremonese.

Calcio in tv all’estero, big match tra Liverpool e Arsenal

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto quattro partite della seconda giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito! Si parte alle 17 con l’Eibar che fa visita all’Osasuna, poi alle 19 il Real Madrid se la vedrà in casa contro il Valladolid, quindi doppio appuntamento alle 21: Celta Vigo-Valencia e Getafe-Athletic Bilbao. Tre invece i match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Aprono le danze alle 13.30 il Norwich e il Chelsea, a seguire alle 16 il Crystal Palace è di scena sul terreno del Manchester United, mentre a chiudere alle 18.30 la super sfida tra il Liverpool e l’Arsenal. Allo stesso orario su Sky Sport Uno c’è il clou della seconda giornata della Bundesliga tedesca: di fronte lo Schalke 04 ed il Bayern Monaco. Infine la Ligue 1 francese con l’anticipo delle ore 20 tra il Dijon e il Bordeaux che sarà trasmesso su Dazn.

Impostazioni privacy