Calcio in tv e streaming, guida 25 agosto: giocano Milan, Roma e Lazio

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 25 agosto: da Udinese-Milan e Roma-Genoa a Samp-Lazio fino a Tottenham-Newcastle.

Calcio in tv e streaming, guida 25 agosto: Udinese Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 25 agosto offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo i due anticipi di ieri si giocano altre sette gare della prima giornata del campionato di Serie A. A scendere in campo per primo allo stadio ‘Dacia Arena’ sarà il nuovo Milan di Giampaolo che farà visita all’Udinese di Tudor. Calcio d’inizio alle ore 18 con diretta su Sky Sport Serie A. A seguire alle ore 20.45 sullo stesso canale si affrontano la Spal e l’Atalanta, mentre su Sky Sport Uno c’è la sfida tra Sampdoria e Lazio. Completano il quadro Torino-Sassuolo su Sky Sport canale 253Cagliari-Brescia su Sky Sport canale 254. Due invece le gare visibili in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Da un lato il neopromosso Verona riceve il Bologna, dall’altro la Roma di Fonseca ospita il Genoa dell’ex Andreazzoli. Sulla stessa piattaforma si giocano anche due posticipi del primo turno di Serie B: alle 18 si parte con Empoli-Juve Stabia, mentre alle 21 c’è Perugia-Chievo.

Calcio in tv all’estero, dal Manchester City al Barcellona

Per gli appassionati del calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto le ultime tre partite della seconda giornata della Ligue 1 francese che saranno visibili in esclusiva su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito! Si parte alle 15 con il Monaco che ospita il Nimes, poi alle 17 c’è Strasburgo-Rennes e quindi alle 21 i campioni in carica del Paris Saint-Germain giocano in casa con il Tolosa. Due invece le gare del terzo turno della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football: alle 15 il Bournemouth se la vedrà con il Manchester City, mentre alle 17.30 c’è un interessante Tottenham-Newcastle. Il canale della Bundesliga tedesca è invece Sky Sport Arena che propone Lipsia-Eintracht Francoforte alle 15.30 ed Hertha Berlino-Wolfsburg alle 18. Infine la Liga con quattro gare che chiudono la seconda di campionato. Si comincia alle 17 con Alaves-Espanyol Maiorca-Real Sociedad, poi alle 19 l’Atletico Madrid è di scena a Leganes, quindi a chiudere il programma alle 21 il Barcellona riceve il Betis. Tutto in onda su Dazn.

Impostazioni privacy