Calcio in tv e streaming, guida 26 agosto: posticipo Inter-Lecce

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 26 agosto: da Inter-Lecce a Pordenone-Frosinone fino all’altra Juventus.

antonio conte inter
Calcio in tv e streaming, guida 26 agosto: Inter Lecce (Getty Images)

La guida tv di oggi lunedì 26 agosto offre tre partite di calcio che verranno trasmesse in streaming ma anche in chiaro. Si chiude la prima giornata del campionato di Serie A con il monday night che mette di fronte l’Inter ed il Lecce in un ‘San Siro’ gremito. Se da una parte i nerazzurri di Conte vogliono partire con il piede giusto per rispondere a Juventus e Napoli, evitando brutte sorprese come accaduto a Roma e Milan; dall’altra i giallorossi di Liverani sognano un risultato positivo per iniziare a mettere in cascina punti salvezza come fatto dalle altre neopromosse Brescia e Verona. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito!

Calcio in tv, monday night per Frosinone e Juve U23

Per quanto riguarda il calcio minore, invece, è in cartello anzitutto il posticipo della prima giornata di Serie B che sarà visibile in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Alle ore 21 il Pordenone fa il suo esordio tra i cadetti ospitando il Frosinone retrocesso lo scorso anno, che vanta ambizioni di risalita. Infine il monday night del primo turno in Serie C. E’ tempo di derby piemontese nel girone A: alle ore 20.45 su Rai Sport, il Novara riceve la Juve Under 23.

Impostazioni privacy