Mercato Inter, infortunio Martial: si complica l’affare Sanchez

Alexis Sanchez è l’obiettivo principale del calciomercato Inter, ma l’infortunio di Martial complica la trattativa con il Manchester United.

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Slitta ancora l’arrivo di Alexis Sanchez all’Inter. Anzi, il rischio adesso è che l’affare possa saltare. Oggi sarebbe dovuto essere il giorno decisivo per il passaggio dell’attaccante cileno in nerazzurro, ma il Manchester United prende tempo. Il problema non è più legato alla suddivisione della percentuale di stipendio che i due club devono versare all’ex Barcellona, bensì l’infortunio rimediato da Anthony Martial nel match di Premier League contro il Crystal Palace. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. I ‘Red Devils’ sono in attesa degli esami strumentali per capire l’entità del problema accusato alla coscia dall’esterno offensivo francese prima di dare il via libera alla cessione del ‘Nino Maravilla’. Con il mercato inglese chiuso, infatti, Solskjaer non potrebbe acquistare calciatori che non siano svincolati per rimpiazzarlo.

Calciomercato Inter, salta Sanchez? L’alternativa è Llorente

Secondo quanto riportato dai tabloid britannici, l’Inter aspetterà fino a domani: se non dovesse sbloccarsi la trattativa per Sanchez, il gruppo Suning ha già in mano l’alternativa. Si tratta di Fernando Llorente, esperto centravanti spagnolo rimasto senza contratto dopo l’esperienza con il Tottenham, che sarebbe già stato bloccato da Marotta. L’ex juventino ha una bozza di accordo anche con il Napoli, ma preferirebbe tornare a lavorare agli ordini di Conte. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy