Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Convocati Inter-Lecce, Conte infrange la tradizione: ‘colpa’ di Icardi

Convocati Inter-Lecce, Conte infrange la tradizione: ‘colpa’ di Icardi

Le ultime Fc Inter news si concentrano sulla sfida di stasera contro il Lecce, posticipo di Serie A. Mossa a sorpresa di Conte dovuta a Icardi.

Antonio Conte (Getty Images)

Mancano poche ore al calcio d’inizio della sfida tra Inter e Lecce. Il monday night del ‘Meazza’ chiude la prima giornata del campionato di Serie A e tra i tifosi nerazzurri c’è grande curiosità per vedere la squadra di Conte all’opera. I supporter più attenti, tuttavia, avranno notato che per la prima volta il club meneghino non ha diramato la lista dei convocati per una gara ufficiale, interrompendo una tradizione che andava avanti da più di 20 anni. Il motivo, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe legato al fatto che il tecnico interista non vuole distrazioni legate a Mauro Icardi, che stasera non andrà nemmeno in panchina. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUIConte e la società pensano che si sarebbe parlato troppo dell’assenza dell’ex numero 9 nerazzurro, mentre la squadra deve essere totalmente concentrata soltanto sul match contro i giallorossi.