Zanetti esalta Conte: “Ha portato mentalità”. Poi annuncio su Icardi

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Javier Zanetti dopo il sorteggio Champions. Il vicepresidente ha toccato l’argomento Icardi

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

“Ce la giocheremo sia col Barcellona che con le altre due”. Javier Zanetti suona la carica dopo il sorteggio Champions che ha inserito i nerazzurri nel Gruppo F assieme a Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga: “Speriamo di prepararci al meglio per arrivare bene a questo appuntamento – ha aggiunto il vicepresidente nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Quale sarà l’obiettivo? Speriamo di arrivare agli ottavi, da lì in poi inizierebbe un’altra competizione. Vogliamo comunque giocarcela con tutti, Conte ha portato mentalità e si è visto anche contro il Lecce“.

Calciomercato Inter, ‘caso’ Icardi: Zanetti esce allo scoperto

Zanetti ha poi affrontato il sempre ‘spinoso’ argomento Icardi: “La sua situazione non è cambiata, la società si è già espressa in tal senso. Aspettiamo la fine del mercato e poi vediamo di trovare una soluzione che vada bene a tutti – ha evidenziato il vicepresidente – Icardi via anche in prestito? Sì, sì… Ma credo che sapete qual è la linea della società. Sicuramente andremo avanti per migliorare la squadra e vedremo la soluzione migliore anche per questo argomento. Mauro in lista Champions in caso di permanenza? Di questo non abbiamo ancora parlato, ripeto: si faranno le valutazioni dopo la chiusura del mercato”, ha concluso l’argentino.

Impostazioni privacy