FOTO – Sanchez ad Appiano: primo allenamento con la squadra

Le ultime news Inter si concentrano sul primo allenamento di Alexis Sanchez coi suoi nuovi compagni in quel di Appiano Gentile

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (twitter @inter)

Nelle scorse ore il club nerazzurro ha ufficializzato l’arrivo di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno è stato acquistato dal Manchester United con la formula del prestito oneroso sui 3 milioni di euro, con il gruppo Suning che si è fatta carico di 5 dei suoi 12 milioni netti di stipendio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Oggi (vedi il tweet in basso) il classe ’88 è approdato alla Pinetina svolgendo il primo allenamento coi suoi nuovi compagni, a disposizione di mister Conte.

Inter, Sanchez convocato per la trasferta di Cagliari?

Da capire se riuscirà o meno a strappare già una convocazione per il match di domenica sera alla ‘Sardegna Arena’ contro il Cagliari valevole per la seconda giornata di Serie A. Non è stato svelato, invece, ancora il suo numero di maglia, anche se negli ultimi due giorni è stata avanzata la candidatura del 17, considerato che il 7 e l’11 sono già stati scelti da Mauro Icardi e Federico Dimarco.

Impostazioni privacy