Calcio in tv e streaming, guida 31 agosto: big match Juventus-Napoli

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 31 agosto: da Milan-Brescia e Juventus-Napoli al Bayern Monaco.

Calcio in tv e streaming, guida 31 agosto: Juventus Napoli (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 31 agosto offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si disputano altri due anticipi della seconda giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze allo stadio ‘Meazza’ saranno il Milan di Giampaolo reduce dalla sconfitta all’esordio ed il neopromosso Brescia di Corini che invece sogna un altro successo. Calcio d’inizio alle ore 18 con diretta su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Poi alle 20.45, su Sky Sport Serie A, si gioca la partita più attesa: allo stadio ‘Allianz Arena’ la Juventus di Sarri riceve il Napoli di Ancelotti in una sfida dal sapore scudetto. Secondo turno anche in Serie B, grande esclusiva di Dazn, con due anticipi alle 18: da un lato il match tra Benevento e Cittadella, dall’altro lo Spezia ospita il Crotone. Quattro invece le gare delle 21: Trapani-Venezia, Cremonese-Entella, Livorno-Perugia e Cosenza-Salernitana.

Calcio in tv all’estero, dai due Manchester al Barcellona

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto quattro partite della terza giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito! Si parte alle 17 con il Barcellona che fa visita all’Osasuna, poi doppio appuntamento alle 19: Getafe-Alaves e Levante-Valladolid. Quindi alle 21 il Betis se la vedrà in casa contro il Leganes. Tre invece i match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Aprono le danze alle 13.30 il Southampton ed il Manchester United, a seguire alle 16 il Brighton è di scena sul terreno del Manchester City, mentre a chiudere alle 18.30 la sfida tra il Burnley ed il Liverpool. Su Sky Sport Uno ci sono due gare della terza giornata della Bundesliga tedesca: alle 15.30 il Bayern Monaco riceve il Mainz, mentre alle 18.30 il Borussia Dortmund va in trasferta sul campo dell’Union Berlino. Infine la Ligue 1 francese con due partite che saranno trasmesse su Dazn. Dapprima c’è Lione-Bordeaux alle 17.30, a seguire alle 20 Nantes-Montpellier.

Impostazioni privacy