Calcio in tv e streaming, guida 1 settembre: da Lazio-Roma all’Inter

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 1 settemnbre: da Lazio-Roma e Cagliari-Inter ad Arsenal-Tottenham.

inter
Calcio in tv e streaming, guida 1 settembre: Cagliari Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 1 settembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo gli anticipi di venerdì e sabato si giocano le ultime sette gare della seconda giornata del campionato di Serie A. Si inizia subito con il botto: c’è il derby della Capitale tra la Lazio di Inzaghi che vuole restare a punteggio pieno e la Roma di Fonseca che vuole riscattare il mezzo passo falso dell’esordio. Calcio d’inizio alle ore 18 con diretta su Sky Sport Serie A. A seguire alle ore 20.45 sullo stesso canale si affrontano il Genoa e la Fiorentina, mentre su Sky Sport Uno l’Inter do Conte cerca conferme dopo il poker di lunedì scorso nella trasferta di Cagliari dell’ex Nainggolan. Completano il quadro Sassuolo-Sampdoria su Sky Sport canale 253Lecce-Verona su Sky Sport canale 254. Due invece le gare visibili in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Da un lato la sfida dal sapore europeo tra l’Atalanta e il Torino, dall’altro l’Udinese riceve il Parma. Sulla stessa piattaforma si giocano anche tre posticipi del secondo turno di Serie B: alle 18 si parte con Juve Stabia-Pisa e Pescara-Pordenone, mentre alle 21 c’è Frosinone-Ascoli.

Calcio in tv all’estero, derby di Londra tra Arsenal e Tottenham

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto le ultime partite della quarta giornata della Ligue 1 francese che saranno visibili in esclusiva su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito! Si parte alle 15 con il Reims che ospita il Lille, poi alle 17 c’è Strasburgo-Monaco e quindi alle 21 il Marsiglia gioca in casa con il Saint Etienne. Due invece le gare del quarto turno della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football: alle 15 l’Everton se la vedrà con il Wolverhampton, mentre alle 17.30 c’è il match clou: il derby londinese tra Arsenal e Tottenham. Il canale della Bundesliga tedesca è invece Sky Sport Arena che propone Eintracht Francoforte-Fortuna Dusseldorf alle ore 18. Infine la Liga con quattro gare che chiudono la terza di campionato. Si comincia alle 17 con ValenciaMaiorca, poi alle 19 l’Atletico Madrid e l’Espanyol ospitano rispettivamente l’Eibar e il Granada, quindi a chiudere il programma alle 21 il Real Madrid fa visita al Villarreal. Tutto in onda su Dazn.

Impostazioni privacy