Nuova operazione in sinergia con il Parma: i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’acquisto dell’ecuadoregno Emerson Espinoza in sinergia con il Parma

calciomercato inter emerson espinoza
Emerson Espinoza in azione (Getty Images)

Negli ultimi minuti del calciomercato estivo, in Italia terminato ieri alle ore 22, il Parma ha praticamente reso pubblico la conclusione di un’operazione in sinergia con un altro club italiano. “Potrebbe essere una futura plusvalenza, è stato un affare sul quale lavoravamo da un po’ – le parole del direttore sportivo dei ducali Daniele Faggiano ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Ha diverse qualità, lo abbiamo fatto in sinergia con un altro club”. Questo altro club, stando all’emittente satellitare, è proprio l’Inter.

Calciomercato Inter, Emerson Espinoza in sinergia col Parma: i dettagli

Dopo Gabriel Brazao, portiere brasiliano prelevato dal Cruzeiro e ora in prestito all’Albacete, la società targata Suning e il club gialloblù (in eccellenti rapporti) hanno acquisito in partnership Emerson Espinoza, mediano ecuadoregno di soli 18 anni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il classe 2001, alto circa 182 cm e già con 8 presenze nell’Under 20 arrivata terza all’ultimo Mondiale di categoria (sconfitta l’Italia nella finalina), è stato preso dagli uruguagi del Boston River per circa 300mila euro. Giocherà nella Primavera ducale e magari un domani – se si dimostrasse all’altezza – potrebbe vestire la maglia nerazzurra.

Impostazioni privacy