Sanchez si scopre: “Ecco il segreto per vincere. Con Lukaku…”

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni che Alexis Sanchez ha rilasciato al canale tematico del club nerazzurro

“Sono in una grande squadra”. Così Alexis Sanchez ai microfoni del canale tematico interista. L’attaccante cileno è approdato in nerazzurro via Manchester United con la formula del prestito oneroso. A Milano ha ritrovato Lukaku, suo compagno di squadra già nei ‘Red Devils’: “Spero di vincere qualcosa qui con Romelu – ha sottolineato il classe ’88 di Tocopilla. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Io e lui parliamo spesso e stiamo tanto insieme. Ma anche Candreva ed Asamoah conosco dai tempi di Udine”.

Inter, Sanchez: “Dobbiamo lottare e stare uniti. Barcellona? Possiamo vincere”

“Dobbiamo lottare e stare insieme, questo è il segreto per raggiungere gli obiettivi: l’unione di spogliatoio – ha evidenziato – Sono qui per vincere, Girone Champions molto duro? E’ un’occasione speciale per me, perché ritroverò il Barcellona dove ho vinto tanto. Contro di loro sarà un match molto difficile, ma abbiamo fiducia e possiamo vincere”, ha concluso Sanchez che, con la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain, ha mollato l’11 prendendosi l’amato 7 lasciato libero proprio dall’argentino. Proprio per ritrovare la migliore condizione, anche se purtroppo il rischio infortuni è sempre dietro l’angolo, ‘El Nino Maravilla’ ha avuto l’ok di Conte a partecipare col suo Cile all’amichevole contro l’Argentina di Lautaro in programma questo giovedì.

 

Impostazioni privacy