Inter, ecco perché Icardi ha scelto il Psg. C’è lo zampino della Juventus

Mauro Icardi è un nuovo giocatore del Psg. Le ultime news Inter svelano i retroscena che coinvolgono anche la Juventus e Wanda Nara.

calciomercato inter icardi psg
Icardi è del Psg (‘psg.fr’)

La telenovela del mercato estivo si è conclusa all’ultimo giorno utile: Mauro Icardi ha lasciato l’Inter per trasferirsi al Paris Saint-Germain. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto intorno ai 70 milioni di euro. Ma perché l’attaccante argentino si è convinto a trasferirsi in Francia dopo aver rifiutato qualsiasi destinazione per mesi? Il motivo lo svela ‘Sport Mediaset’: l’ex capitano nerazzurro in Serie A avrebbe accettato soltanto la Juventus e così ha rispedito al mittente le avances di Roma e Napoli. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUIUna volta capito che non ci sarebbero stati rilanci dei bianconeri, bloccati in entrata dagli esuberi, è arrivato il sì al Psg, favorito soprattutto dalla Nike, sponsor sia del giocatore che della società parigina.

Calciomercato Juventus, contatto Paratici-Wanda Nara per Icardi al Psg

Ma c’è di più. Secondo il giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ Carlo Laudisa, infatti, ci sarebbe stato anche il ‘via libera’ della Juventus al trasferimento di Mauro Icardi in Ligue 1. Il direttore sportivo bianconero Paratici avrebbe chiamata Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, per avvisarla che non c’erano più speranze di un trasferimento a Torino. L’unica soluzione accettata da Marotta, infatti, era lo scambio alla pari con Dybala, ma la ‘Vecchia Signora’ non ha accettato. E allora si sono aperte le porte del Psg.

Impostazioni privacy