Pardo attacca: “Wanda e Icardi hanno fallito”. Poi svela un retroscena

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del conduttore di Tiki Taka Pierluigi Pardo a proposito di Icardi e Wanda Nara

icardi wanda nara
Mauro Icardi e Wanda Nara – Getty Images

Mauro Icardi continua a far parlare di sé nonostante il suo trasferimento al Paris Saint-Germain. A tirar fuori l’argomento ci ha pensato stavolta Pierluigi Pardo, giornalista e soprattutto conduttore di ‘Tiki Taka‘ dove sua moglie nonché agente Wanda Nara è stata assoluta protagonista nell’ultimo anno e mezzo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Al programma ”Tutti convocati’ di ‘Radio 24, Pardo ha sparato a zero su entrambi svelando che Wanda ha ‘rischiato’ (rischia ancora?) di essere mandata via proprio da ‘Tiki Taka’ se l’ex capitano interista avesse deciso di restare a Milano. Ecco le sue dichiarazioni:

“La vicenda che abbiamo vissuto è stata surreale e la strategia di Wanda, ammesso che ce ne fosse stata una, si è alla fine rivelata un fallimento totale. Icardi è forte ed è ovvio che vada a giocare, ma l’idea che un giocatore come lui, che ha segnato ben 124 gol con la maglia dell’Inter, vada via in questo modo…L’altra notte c’erano i caroselli dei tifosi interisti. Ha salvato il salvabile, ma non è una vittoria andare a fare la quarta punta al Paris Saint-Germain. Se questo è un trionfo, io sono magro…Avevo consigliato di accettare le proposte di Roma e Napoli, erano le piazze ideali per rilanciarsi dopo quello che era successo. Era una grande occasione, Icardi avrebbe potuto sentirsi un re, invece è arrivato all’ultimo giorno di mercato come scommessa, dopo aver fatto causa alla società”.

WANDA E LA CAUSA ALL’INTER – Se Icardi fosse rimasto all’Inter, Wanda Nara avrebbe rischiato l’addio proprio a ‘Tiki Taka’: “La presenza di Wanda in caso di prolungarsi della causa con l’Inter non era conciliabile con la mia deontologia professionale, l’ho detto all’azienda”, ha svelato in conclusione Pardo.

Impostazioni privacy