Calcio in tv e streaming, guida 5 settembre: c’è Armenia-Italia

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 5 settemnbre: da Armenia-Italia a Romania-Spagna di Euro2020.

Calcio in tv e streaming, guida 5 settembre: Armenia Italia (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 5 settembre offre un paio di partite di calcio che verranno trasmesse in streaming ed in chiaro. Il campionato di Serie A si ferma per dare spazio alla Nazionale. Si scende in campo per le gare della quinta giornata della fase a gironi delle qualificazioni a Euro 2020. Ad aprire il gruppo J sarà l’Italia che farà visita all’Armenia al ‘Republican Stadium’ di Jerevan. CLICCA QUI per le altre news sul calcio in tv. Gli Azzurri del ct Mancini vogliono chiudere il girone di andata a punteggio pieno per mettere una serie ipoteca sul passaggio del turno, mentre il ‘Collettivo’ del ct Gyulbudaghyants sognano il colpaccio per rilanciarsi in chiave secondo posto. Calcio d’inizio alle ore 18 con diretta su Rai 1 e su RaiPlay.

Calcio in tv all’estero, la Spagna va in Romania

Per quel che concerne gli altri gironi, invece, spicca la sfida al vertice del gruppo F di qualificazione agli Europei che vede la Spagna capolista impegnata sul campo della Romania seconda in classifica. Da un lato le ‘Furie Rosse’ di Roberto Moreno vogliono centrare la quinta vittoria in altrettante gare per blindare il primo posto, dall’altro il ‘Tricolorii’ di Cosmin Contra cerca un risultato di prestigio per non subire il sorpasso della Norvegia. Il match dell’Arena Nazionale’ di Bucarest sarà visibile su Canale 20 alle ore 20.45.

Impostazioni privacy