Skriniar: “Lukaku fortissimo. Con Conte abbiamo fissato gli obiettivi”

Le ultime Inter news si concentrano sulle parole di Skriniar. Il difensore slovacco ha parlato di Conte, Lukaku, Sanchez e Champions League.

Milan Skriniar (Getty Images)

L’Inter si appresta a vivere l’ennesimo anno zero. Dopo due quarti posti sotto la gestione Spalletti che ha riportato i nerazzurri in Champions, è tempo di fare un ulteriore passo avanti con Conte in panchina. “E’ un allenatore vincente, ci siamo fissati degli obiettivi con lui – ha dichiarato Milan Skriniar ai media locali dal ritiro della Slovacchia – Ci ha detto che non ci alleniamo per il quarto posto, ma per vincere. Speriamo di farcela. Con il suo staff prepariamo al meglio le gare, studiando bene gli avversari. Siamo partiti con due vittorie, dobbiamo continuare così”. Il difensore slovacco fa anche il punto dopo il calciomercato. “Siamo una squadra forte: sono arrivati giocatori importanti – CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Lukaku è fortissimo, si vede anche in allenamento. Può aiutarci a fare grandi cose. Sanchez? Anche Alexis è molto bravo e ce lo ha fatto vedere nei primi allenamenti”.

Inter, Skriniar carico: “Vogliamo andare avanti in Champions League”

Come lo scorso anno, l’Inter è stata inserita in un girone di ferro in Champions League che comprende il Barcellona, il Borussia Dortmund e lo Slavia Praga. “Sono tutti avversari forti: siamo capitati in un gruppo difficile, ma vogliamo andare avanti – ha proseguito Skriniar – Dovrò affrontare di nuovo Messi, ma il Barcellona non è soltanto lui: hanno tanti grandi giocatori. Ma adesso non ci pensiamo, manca ancora tanto a quelle partite. Proveremo a vincerle”.

Impostazioni privacy